Non ho parole.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vedi Napoli e poi muori
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
Originally posted by loris199cosi si fa caxxo!!
e riguardo alle fiaccolate... non facciamo di tutta l erbaun fascio...
non oso nemmeno immaginare quanto male sia per delle persone onesta vivere in certe situazioni...
io mica faccio di tutta l'erba un fascio....ma crdo che se i collusi con mafia e affini fossero davvero pochi....il problema sarebbe gi? risolto.....quindi...
Comment
-
Originally posted by duckio mica faccio di tutta l'erba un fascio....ma crdo che se i collusi con mafia e affini fossero davvero pochi....il problema sarebbe gi? risolto.....quindi...
no no, pochi non sono...
pero sai, se magari ti senti in minoranza e (spesso) lo stato non si fa sentire come dovrebbe, ? veramente dura tirar avanti...
io me la darei a gambe in tempo 0
Comment
-
Originally posted by ducka me sembrano quelle cose fatte tanto per fare.....se veramente le persone credessero nello stato credo la situazione sarebbe diversa....
..opinione personale....
Comment
-
Originally posted by erreuno74Giudicare un posto o la maggioranza delle persone perbene...senza esserci mai venuto qui...o senza mai averci vissuto non ? cosa buona da dirsi...io sto a napoli..e vivo in un quartiere difficile che manco ve lo sognate ragazzi quindi posso essere molto pi? preciso di te e di chi a napoli manco ci ? mai venuto (perch? il tuo commento va al di l? di un parere...xch? stai giudicando che ? ben diverso...)..? un po come se domani io leggo sul giornale che dove abiti tu ? accaduta una cosa spiacevole e mi permetto di giudicare e di pretendere di sapere...quindi...quella merdata che ? accaduta qualche giorno fa ? una cosa inaccettabile e schifosa.....ma vi posso garantire che la maggioranza di persone che vivono qui....E' PERSONA PERBENE...!!
Comment
-
Originally posted by gabmambpurtroppo ? difficilissimo crederti...........
Comment
-
Originally posted by ducka me sembrano quelle cose fatte tanto per fare.....se veramente le persone credessero nello stato credo la situazione sarebbe diversa....
..opinione personale....
scusami duck ma sono realta' ben diverse....non facciamo di tutta l'erba un fascio o ci lasciamo influenzare dai luoghi comuni...son di napoli e sono orgoglioso di esserlo,e per qnt ci possa essere tanta criminalita',ci sono anche tantissime brave persone che lavorano onestamente e che fanno di tutto per permettere a una citta' bellissima come napoli di continuare a esserlo...le realta' di posti come scampia scusami se mi permetto di dirtelo ma non le conosci...non ci sei nato e cresciuto in certi quartieri e non sai come stanno le cose,io stesso mi vergogno di certi gesti...ma non spariamo a zero se le cose non si sanno o se si vuol vedere solo cio che si vuole vedere.grazie
Comment
-
Originally posted by ciclopescusami duck ma sono realta' ben diverse....non facciamo di tutta l'erba un fascio o ci lasciamo influenzare dai luoghi comuni...son di napoli e sono orgoglioso di esserlo,e per qnt ci possa essere tanta criminalita',ci sono anche tantissime brave persone che lavorano onestamente e che fanno di tutto per permettere a una citta' bellissima come napoli di continuare a esserlo...le realta' di posti come scampia scusami se mi permetto di dirtelo ma non le conosci...non ci sei nato e cresciuto in certi quartieri e non sai come stanno le cose,io stesso mi vergogno di certi gesti...ma non spariamo a zero se le cose non si sanno o se si vuol vedere solo cio che si vuole vedere.grazie
....io vedo quello che vedono tutti in tv e sui giornali.....
....ci saranno anche le persone oneste....ma ce ne sono tante tante altre che nn lo sono....
...da noi difficilmente la gente si spara per strada e se succede "tutti quelli che vedono parlano".....stare zitti per paura nn fa altro che accrescere il potere di chi calpesta i diritti del cittadino e dello stato...
con questo chiudo la mia polemica perch? tanto ho la mia idea.....
....per? i soliti discorsi...c'? anche gente onesta che lavora etc etc. sono gli stessi che si sentono al nord quando si parla di immigrati.....discorsi che fan ridere.....
La mia nn vuole essere ne una crociata anti sud ne un accusa contro i meridionali.....un semplice considerazione di chi nn capisce perch? al nord la situazione ? cos? diversa e pur dopo tanti sforzi fatti per cambiarla al sud le cose nn sembrano affatto cambiate.....
SONO UN CITTADINO ITALIANO DELUSO
Comment
-
Il bello ? che le leggi ci sarebbero pure contro questi fenomeni di abusivismo, maq nessuno le f? rispettare. Con questo governo di sinistra del menga poi stanno anche liberando una cifra di malviventi, segno evidente che l'essere onesti non paga anzi siamo sempre i primi a rimetterci perch? a non ci tutela nessuno.
Mi pare che il messaggio che st? passando ? quello che se pure infrangi la legge poi tanto te la condonano.
Io vorrei sapere se chi ha votato a sx rivoterebbe alla luce dei danni che hanno fatto in questi primi 100 gg di malgoverno..sono riusciti nella difficilissima impresa di farci rimpiangere il nano.
Il peggio ? che non esiste una destra sociale dura e inkazzata che possa dare risposte CONCRETE al popolo...., solo una destra pallida e molliccia, fatta da imprenditori paraculi e miliardari per non dire politici di professione...
CHE SCHIFO!!!!!Last edited by Rexxx; 11-08-06, 12:30.
Comment
-
Originally posted by Rexxxsegno evidente che l'essere onesti non paga anzi siamo sempre i primi a rimetterci perch? a non ci tutela nessuno.
Mi pare che il messaggio che st? passando ? quello che se pure infrangi la legge poi tanto te la condonano.
Io vorrei sapere se chi ha votato a sx rivoterebbe alla luce dei danni che hanno fatto in questi primi 100 gg di malgoverno..
CHE SCHIFO!!!!!
tutto vero.
ma a sto punto non ha senso legalizzare i furti scusate? tanto...
Comment
-
Originally posted by duckio NN HO MAI DETTO....sono tutti mafiosi....per? ho detto che a molti va bene cos? altrimenti avrebbero reagito e reagirebbero......
....ci saranno anche le persone oneste....ma ce ne sono tante tante altre che nn lo sono....
...da noi difficilmente la gente si spara per strada e se succede "tutti quelli che vedono parlano".....stare zitti per paura nn fa altro che accrescere il potere di chi calpesta i diritti del cittadino e dello stato...
....per? i soliti discorsi...c'? anche gente onesta che lavora etc etc. sono gli stessi che si sentono al nord quando si parla di immigrati.....discorsi che fan ridere.....
La mia nn vuole essere ne una crociata anti sud ne un accusa contro i meridionali.....un semplice considerazione di chi nn capisce perch? al nord la situazione ? cos? diversa e pur dopo tanti sforzi fatti per cambiarla al sud le cose nn sembrano affatto cambiate.....
Comunque alla fine dei conti poko importa..come dicevo prima le chiacchiere sono a zero e resteranno tali...come sto post tra l'altro...non so quangte ne ho sentite e lette qui di sti post....e sono ancora qui vivo e vegeto viendo alla garndissima...
Comment
-
Originally posted by duckio NN HO MAI DETTO....sono tutti mafiosi....per? ho detto che a molti va bene cos? altrimenti avrebbero reagito e reagirebbero......
qnt poi alla questione immigrazione,qua al nord ormai fanno quel cazz che vogliono...mentre giu da noi non glie lo permettono perche gli tagliano le teste...e ti posso assicurare che nel male,non vedere tanti extracomunitari venuti solo per rompere il cazz va bene
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by RexxxIl peggio ? che non esiste una destra sociale dura e inkazzata che possa dare risposte CONCRETE al popolo...., solo una destra pallida e molliccia, fatta da imprenditori paraculi e miliardari per non dire politici di professione...
CHE SCHIFO!!!!!
Qui bisogna fare piazza pulita e ricominciare con aria nuova!!!
Comment
X
Comment