Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Jiji-biker View PostChe s mangia li di tipico??? Pesce sicuramente …. Ma c è qualcosa d particolare che t ha colpito???
- Likes 3
Comment
-
-
Buongiorno buongiorno amici!!
reggio emilia +18 e cielo sereno.. ancora non mi sono abituato per niente proprio..
Roby_Mototelling sembra davvero carina, non ci sono mai stato.. da mettere nei posti da visitare sicuro!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno buongiorno amici!!
reggio emilia +18 e cielo sereno.. ancora non mi sono abituato per niente proprio..
Roby_Mototelling sembra davvero carina, non ci sono mai stato.. da mettere nei posti da visitare sicuro!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno buongiorno amici!!
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ciao Giuli! Beh qui come a Napoli sicuramente la pizza, la mozzarella di bufala, la frittura di mare, la pizza di scarola, i friarielli, la pastiera, i babbà ma proprio tipico di Procida ci sono le lingue di bue e le frollicelle (dolce di sfoglia ripieno di crema al limone, pasticcera o cioccolato) e le graffe (tipo ciambelle ricoperte di zucchero) la delizia al limone... Per i golosi come me è il paradiso 😜
- Likes 1
Comment
X
Comment