Come state ragazzi? Sono via per qualche giorno .. mi sono fatto prestare un tablet dopo la notizia di Alessandro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View PostCome state ragazzi? Sono via per qualche giorno .. mi sono fatto prestare un tablet dopo la notizia di Alessandro
- Likes 1
Comment
-
-
-
Degli amici mi hanno ospitato qualche giorno in una casa che hanno affittato..
Penso prima fosse di una famiglia con bambini...
Ma sono malato io.. o solo io mi chiedo se prima di fare il disegno non avessero pensato che il braccio di Robin Hood ... O zampa .. andava a finire nel portapiund di paperina .. che cmq pare gradire..
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDegli amici mi hanno ospitato qualche giorno in una casa che hanno affittato..
Ma sono malato io.. o solo io mi chiedo se prima di fare il disegno non avessero pensato che il braccio di Robin Hood ... O zampa .. andava a finire nel portapiund di paperina .. che cmq pare gradire..
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostDegli amici mi hanno ospitato qualche giorno in una casa che hanno affittato..
Comment
X
Comment