Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buon ferragosto ragazzi... Lodi +24 sereno.
Oggi il portone resta chiuso, non sentirò nemmeno il flebile rumore dei nuovi autobus Euro 6 Blu.
Prossima chiusura a Natale.
La Honda più bella e cattiva di sempre accompagnata dal mio coetaneo collega di disavventure.
Modifico per una domanda: che anno era?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon ferragosto ragazzi... Lodi +24 sereno.
Oggi il portone resta chiuso, non sentirò nemmeno il flebile rumore dei nuovi autobus Euro 6 Blu.
La Honda più bella e cattiva di sempre accompagnata dal mio coetaneo collega di disavventure.
Non seguivo il motomondiale all'epoca, ma a spanne ti direi 1990
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno buongiorno amici!!
e soprattutto buon ferragosto!!!
reggio emilia +22 e cielo sereno.. oggi il capo ci lascia la giornata libera per cui si può fare festa anche noi gentiluomini…🔥😂
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon ferragosto ragazzi... Lodi +24 sereno.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
se non erro 1988.. anno dopo la vincita del mondiale, dove comincio la parabola degli infortuni giusto?
È inserito nel Poker che hanno vinto un mondiale nella CLASSE REGINA con due marchi. Con lui, Agostini, rossi e Stoner
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Ciao Stefy come si può calcolare a spanne? Se Lawson ha il numero 1 siamo nel 1989
Per fare un esempio ai giorni nostri Pecco il numero 1 lo ha quest'anno e il mondiale lo ha vinto lo scorso anno
Anche dall'albo d'oro mi pare di aver detto giusto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
E io sono chitarrista appassionato di moto.
Last edited by MAX_rr; 15-08-23, 07:30.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Vedi che sbagli. Era salito sulla Honda nel 1989 con il numero 1 conquistato nel 1988 con Yamaha. Nel '89 vinse il mondiale ma divorziò da Honda perché non gli aveva regalato la Supercar promessa se avesse vinto il Mondiale. Nel 1990 vinse il mio amico Rainey
E io sono chitarrista appassionato di moto.
- Likes 1
Comment
-
X
Comment