Originally posted by Roby_Mototelling
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Tutto ok... Ieri sono riuscito a fare un giro in moto insieme ad un amico... Era quattro anni che puntualmente dicevamo.. quando andiamo?
ieri con l' organizzazione a sorpresa siamo andati
Giretto in zona... Casole d'Elsa.. Montalcino... Monte Amiata... Radicofani... Crete Senesi.. Castellina in Chianti... Volterra
- Likes 1
Comment
-
Bellissimo ragazzi!!
prima o poi lo faremo sto giro.. cazzarola.. se non fosse che il capo ci chiede costantemente risultati senza sosta sarebbe più semplice organizzare… giusto Gabe75?
Poi oramai anche Edo e Roberta sono della famigghia.. per cui tutti per Max… e Max per se 😂😂🔝😂
ora lo so che mi bannerá a vita.. ma qualcuno doveva dire certe cose in mancanza di protezione sindacale 😂😂😂😂😂
noi criminali gentiluomini siamo una razza in estinzione oramai
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBellissimo ragazzi!!
prima o poi lo faremo sto giro.. cazzarola.. se non fosse che il capo ci chiede costantemente risultati senza sosta sarebbe più semplice organizzare… giusto Gabe75?
Poi oramai anche Edo e Roberta sono della famigghia.. per cui tutti per Max… e Max per se 😂😂🔝😂
ora lo so che mi bannerá a vita.. ma qualcuno doveva dire certe cose in mancanza di protezione sindacale 😂😂😂😂😂
Facciamo sciopero!
Tutti insieme possiamo!
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBellissimo ragazzi!!
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Insomma... Non ti fermi mai😜 che bello, me lo segno quel giro😁
Nel gergo dei malviventi, sistemare equivale a raccogliere e nascondere la refurtiva che i tuoi uomini hanno intascato durante la settimana.
Evitalo, altrimenti passerai guai seri.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostRoberta non sei una criminologa, però mi chiedo come mai non hai ancora capito con chi interagisci.
Nel gergo dei malviventi, sistemare equivale a raccogliere e nascondere la refurtiva che i tuoi uomini hanno intascato durante la settimana.
Evitalo, altrimenti passerai guai seri.
- Likes 4
Comment
X
Comment