Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Sera … programmi per queste ferie??
in teoria dovremmo partire domani io e Manuela per far è un paio di giorni in moto.. dico teoria perché abbiamo problemi con uno dei cani.. tumore al fegato😨 e non possiamo lasciarla sola.. per cui navighiamo a vista in base agli impegni; sicuramente il 23 partiamo per marsa Alam, ci facciamo una settimana tutti e 3 tra relax e snorkeling.. ma in questo caso abbiamo chi a casa ci tiene sott’occhio i pelosi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
ciao Giulia,
in teoria dovremmo partire domani io e Manuela per far è un paio di giorni in moto.. dico teoria perché abbiamo problemi con uno dei cani.. tumore al fegato😨 e non possiamo lasciarla sola.. per cui navighiamo a vista in base agli impegni; sicuramente il 23 partiamo per marsa Alam, ci facciamo una settimana tutti e 3 tra relax e snorkeling.. ma in questo caso abbiamo chi a casa ci tiene sott’occhio i pelosi
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
ciao Giulia,
- Likes 1
Comment
X
Comment