Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno ingegner Fabio Vuotto, quando leggo la sua felicità perché è venerdì ritorno giovanotto. Ricordo i miei amici esultare come lei e invece per me significava più lavoro. Da 18 anni a 21 con le Mercedes degli autoservizi, poi fino a 23 trasporto latte, nemmeno festa a Natale, per finire agli autobus che nei giorni festivi la gente andava in gita. Buon venerdì
Mi piace farti tornare giovanotto poi quando portavi in gita le donzelle da sole… sbadabamm e sbadabamm povere innocenti 🔝👍
Mi piace farti tornare giovanotto poi quando portavi in gita le donzelle da sole… sbadabamm e sbadabamm povere innocenti 🔝👍
Il prezzo da pagare erano levatacce e il poco tempo libero. Ma tornerei subito e non cambierei di una virgola la vita da vagabondo che facevo prima, se potessi fare due passi
Comment