Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi, avendo fatto ieri tutti i lavoretti accumulati della settimana per casa andrò a fare un giretto in collina con la muso cattivo.. che già domenica scorsa mi ha dato tante tante tante soddisfazioni 😎🔝
Roby_Mototelling sono felice che tu abbia deciso e vedrai che sarà un successo !! 👏👏💪💪
oggi, avendo fatto ieri tutti i lavoretti accumulati della settimana per casa andrò a fare un giretto in collina con la muso cattivo.. che già domenica scorsa mi ha dato tante tante tante soddisfazioni 😎🔝
Roby_Mototelling sono felice che tu abbia deciso e vedrai che sarà un successo !! 👏👏💪💪
Forse domani ne approfitto per fare dei bei passi qui in zona, sapete dirmi se il lagastrello ha un versante migliore? Se quindi conviene salire da una parte e scendere da un'altra o se è bello da entrambe le direzioni? Non l'ho mai fatto
Comment