Buon pranzo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Jiji-biker View PostCiao roby 🙂🙂come stai???
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostNon ci capiamo... parlo di quelli che hanno la moto sportiva ultimo modello a cui piace pavoneggiarsi, ma non andranno mai a fare pieghe e la loro tuta rimarrà sempre candida. L'unica bruttezza sarà il 200 posteriore consumato solo al centro.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ciao Giuli! Sono un po' sotto pressione perchè devo prendere entro oggi una decisione importante per il mio lavoro riguardo un'occasione che offre buone possibilità di crescita (nel mio caso di avvio) ma comporta dei rischi quindi non so bene cosa fare... a parte questo tutto bene e tu?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Roby... Non è semplice... Lo so... Ma senza mai rischiare nulla si ottiene nulla
- Likes 4
Comment
-
Hai assolutamente ragione, per di più ho sempre pensato sia meglio provare e mollare piuttosto che mollare senza neanche provare... mi sa tanto che coglierò l'occasione e vedrò come va ma una parte di me ha paura
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona giornata ragazzi... Lodi +23 parzialmente nuvoloso.
Sarà un fine settimana con forti temporali, che scompariranno forse martedì.
Spero che da voi sarà diverso.
Comment
-
[QUOTE=Roby_Mototelling;n11273452]
Ciao Giuli! Sono un po' sotto pressione perchè devo prendere entro oggi una decisione importante per il mio lavoro riguardo un'occasione che offre buone possibilità di crescita (nel mio caso di avvio) ma comporta dei rischi quindi non so bene cosa fare... a parte questo tutto bene e tu?[
ahhhh … le decisioni difficili … odiose 🥲🥲🥲!! Io bene 🙂🙂
Comment
-
Hai assolutamente ragione, per di più ho sempre pensato sia meglio provare e mollare piuttosto che mollare senza neanche provare... mi sa tanto che coglierò l'occasione e vedrò come va ma una parte di me ha paura
- Likes 1
Comment
-
Credo che nessuno meglio di te possa pensare o sognare che fare.. ciò che posso dire io é che se non provi ora, determinati rischi nella vita o con una carriera lanciata difficilmente li prenderai.. hai dalla tua la “possibilità” di sbagliare perché l’anagrage è dalla tua parte.. poi detto tutto questo, dormici su, e domani sarà tutto più chiaro, poi a decisione presa, fai festa e fai il massimo per la strada che hai scelto.. è tutto sarà in discesa!
in bocca al lupo! DDG è con te ❤️
- Likes 3
Comment
X
Comment