Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Giuli! Sono un po' sotto pressione perchè devo prendere entro oggi una decisione importante per il mio lavoro riguardo un'occasione che offre buone possibilità di crescita (nel mio caso di avvio) ma comporta dei rischi quindi non so bene cosa fare... a parte questo tutto bene e tu?
Non ci capiamo... parlo di quelli che hanno la moto sportiva ultimo modello a cui piace pavoneggiarsi, ma non andranno mai a fare pieghe e la loro tuta rimarrà sempre candida. L'unica bruttezza sarà il 200 posteriore consumato solo al centro.
No MAX! Ho capito benissimo! E sono d'accordo con te! Inutile avere la moto se è solo per portarla al bar
Ciao Giuli! Sono un po' sotto pressione perchè devo prendere entro oggi una decisione importante per il mio lavoro riguardo un'occasione che offre buone possibilità di crescita (nel mio caso di avvio) ma comporta dei rischi quindi non so bene cosa fare... a parte questo tutto bene e tu?
Roby... Non è semplice... Lo so... Ma senza mai rischiare nulla si ottiene nulla
Roby... Non è semplice... Lo so... Ma senza mai rischiare nulla si ottiene nulla
Hai assolutamente ragione, per di più ho sempre pensato sia meglio provare e mollare piuttosto che mollare senza neanche provare... mi sa tanto che coglierò l'occasione e vedrò come va ma una parte di me ha paura
Hai assolutamente ragione, per di più ho sempre pensato sia meglio provare e mollare piuttosto che mollare senza neanche provare... mi sa tanto che coglierò l'occasione e vedrò come va ma una parte di me ha paura
Ciao Giuli! Sono un po' sotto pressione perchè devo prendere entro oggi una decisione importante per il mio lavoro riguardo un'occasione che offre buone possibilità di crescita (nel mio caso di avvio) ma comporta dei rischi quindi non so bene cosa fare... a parte questo tutto bene e tu?[
ahhhh … le decisioni difficili … odiose 🥲🥲🥲!! Io bene 🙂🙂
Orza roby sono sicura che sarà un successo .. qualsiasi cosa sceglierai …. 🙂🙂
Ciao Robi,
Credo che nessuno meglio di te possa pensare o sognare che fare.. ciò che posso dire io é che se non provi ora, determinati rischi nella vita o con una carriera lanciata difficilmente li prenderai.. hai dalla tua la “possibilità” di sbagliare perché l’anagrage è dalla tua parte.. poi detto tutto questo, dormici su, e domani sarà tutto più chiaro, poi a decisione presa, fai festa e fai il massimo per la strada che hai scelto.. è tutto sarà in discesa!
Comment