Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri sera sono rientrato dalla val di Susa tra incidenti e lavori alle 3… mamma che viaggio della speranza..
@jiji_Biker vogliamo aggiornamenti.. ho letto le tra pagine del forum di un fiato e sono in attesa delle foto del ritiro!! E vedrai che ti troverai molto molto bene!!
I miei datori di lavoro/amici, spesso arrivano la domenica chiedendomi se per favore posso disattivare l'antifurto Area 1. Spesso vanno a prendersi un Mac.
Hanno un Impero eppure lavorano più degli impiegati.
Lei è similare, non avrà un Impero di possedere linee extraurbane per tutta la Lombardia, però le Vuotto e la Q5 se le è meritate.
L'ammiro molto 🏆
Grazie Zio Max!
tra l’altro il q5 finirà in officina.. di nuovo..🤬 purtroppo oramai i km si fanno sentire ma fino a Gennaio la nuova non arriva..
ieri sera sono rientrato dalla val di Susa tra incidenti e lavori alle 3… mamma che viaggio della speranza..
@jiji_Biker vogliamo aggiornamenti.. ho letto le tra pagine del forum di un fiato e sono in attesa delle foto del ritiro!! E vedrai che ti troverai molto molto bene!!
Comment