Buonaserata a tt 😘
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Jiji-biker View PostChe bello come si chiama questo posto ?? M sembra d averlo già visto !!! Che donnina che è’ diventata .. cresciuta troppo 😍😍
agriturismo Barbaterre, è una tenuta in un piccolo paesino sulle colline di reggio, molto carino e si trova in cima a un poggio per cui ha una visione molto bella delle valli attorno.
La Francy.. cresce, molto, ma è in un momento difficile, dove tutto è il contrario di tutto e le emozioni sono enormi, adolescenza pura.. 😨😨 mamma che periodo del kaiser
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno buongiorno amici!!!
Reggio Emilia +23 e cielo coperto.. oggi per dovevano cominciare le ferie.. ma causa lavoro cominceranno domani.. ora porto le mie ragazze a Cervia e poi andrò in val di Susa e ritornerò in nottata per evitare il traffico della notte rosa.. praticamente una scheggia impazzita che taglia lo stivale da centro-est-ovest e ritorno 😂
- Likes 2
Comment
-
No no.... non ci vengo nemmeno se mi paghi so' che mi faresti la festa da quelle parti....
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno buongiorno amici!!!
Reggio Emilia +23 e cielo coperto.. oggi per dovevano cominciare le ferie.. ma causa lavoro cominceranno domani.. ora porto le mie ragazze a Cervia e poi andrò in val di Susa e ritornerò in nottata per evitare il traffico della notte rosa.. praticamente una scheggia impazzita che taglia lo stivale da centro-est-ovest e ritorno 😂
Intanto buona strada...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno buongiorno amici!!!
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Noooooo perché? Non c'è più la legge Bersani?
Prova a sentire anche altri....
MAX_rr conosco diversi che avrebbero buttato giù la casa del buon Bersani..
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
C'è ancora ste, ma le compagnie non fanno proprio un 1-1 con le classi.. se sei in prima con la nuova riparti dalla 7/8 nonostante fai la Bersani.. per cui i costi non sono proprio così bassini..
MAX_rr conosco diversi che avrebbero buttato giù la casa del buon Bersani..
- Likes 1
Comment
-
X
Comment