Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buonaserata a tt 😘

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jiji-biker View Post
      Buonaserata a tt 😘
      Oilà Giulia, buonasera 😘

Non ho ancora capito se compri Suzuki o KTM

Comment

• Font Size

Credo e dico credo di sì … sperando in buone nuove .. in questi gg solo notizie pessime … tra cui che L assicurazione della moto nuova m costerà una follia
        Noooooo perché? Non c'è più la legge Bersani?
        Prova a sentire anche altri....

Comment

• Font Size
          Buona giornata ragazzi... Lodi +21 nuvoloso.

Gabe75 Bersani abita a Perino, sulla statale per andare a Bobbio.

Vai a trovarlo e poi fatti un giro sulla Pista dei poveri, così tornerai a casa demoralizzato dai cecchini.

Comment

• Font Size
            Che bello come si chiama questo posto ?? M sembra d averlo già visto !!! Che donnina che è’ diventata .. cresciuta troppo 😍😍
            Ciao Giuli,

agriturismo Barbaterre, è una tenuta in un piccolo paesino sulle colline di reggio, molto carino e si trova in cima a un poggio per cui ha una visione molto bella delle valli attorno.

La Francy.. cresce, molto, ma è in un momento difficile, dove tutto è il contrario di tutto e le emozioni sono enormi, adolescenza pura.. 😨😨 mamma che periodo del kaiser

Comment

• Font Size
              Buongiorno buongiorno amici!!!

Reggio Emilia +23 e cielo coperto.. oggi per dovevano cominciare le ferie.. ma causa lavoro cominceranno domani.. ora porto le mie ragazze a Cervia e poi andrò in val di Susa e ritornerò in nottata per evitare il traffico della notte rosa.. praticamente una scheggia impazzita che taglia lo stivale da centro-est-ovest e ritorno 😂

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Buona giornata ragazzi... Lodi +21 nuvoloso.

Gabe75 Bersani abita a Perino, sulla statale per andare a Bobbio.

Vai a trovarlo e poi fatti un giro sulla Pista dei poveri, così tornerai a casa demoralizzato dai cecchini.
                Buongiorno MAX a Volterra +19 nuvoloso

No no.... non ci vengo nemmeno se mi paghi so' che mi faresti la festa da quelle parti....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TTURBOJJ View Post

Reggio Emilia +23 e cielo coperto.. oggi per dovevano cominciare le ferie.. ma causa lavoro cominceranno domani.. ora porto le mie ragazze a Cervia e poi andrò in val di Susa e ritornerò in nottata per evitare il traffico della notte rosa.. praticamente una scheggia impazzita che taglia lo stivale da centro-est-ovest e ritorno 😂
                  Buongiorno TTURBOJJ Buone ferie ..... quando potrai iniziare a godertele....

Intanto buona strada...

Comment

• Font Size

Bravo così si fa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gabe75 View Post

Buongiorno MAX a Volterra +19 nuvoloso

No no.... non ci vengo nemmeno se mi paghi so' che mi faresti la festa da quelle parti....
                      Dai dai vai pure avanti così

Comment

• Font Size

Noooooo perché? Non c'è più la legge Bersani?
                        Prova a sentire anche altri....
                        C'è ancora ste, ma le compagnie non fanno proprio un 1-1 con le classi.. se sei in prima con la nuova riparti dalla 7/8 nonostante fai la Bersani.. per cui i costi non sono proprio così bassini..

MAX_rr conosco diversi che avrebbero buttato giù la casa del buon Bersani..
                        ​​​​​​​

Comment

• Font Size

Buongiorno TTURBOJJ Buone ferie ..... quando potrai iniziare a godertele....

Intanto buona strada...
                          grazie Amico! 😎

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Bravo così si fa
                            Diciamo che oggi finanzio le autostrade e le compagnie petrolifere 😉

in spiaggia si sta bene.. ma tra poco devo partire.. uff.. e vabbé pazienza

Comment

• Font Size

C'è ancora ste, ma le compagnie non fanno proprio un 1-1 con le classi.. se sei in prima con la nuova riparti dalla 7/8 nonostante fai la Bersani.. per cui i costi non sono proprio così bassini..

MAX_rr conosco diversi che avrebbero buttato giù la casa del buon Bersani..
                              Uno sono io

Comment

• Font Size

Diciamo che oggi finanzio le autostrade e le compagnie petrolifere 😉

in spiaggia si sta bene.. ma tra poco devo partire.. uff.. e vabbé pazienza
                                Pensi alle Vuotto e tutto le sembrerà più sereno!

Comment

X
                                Working...
                                X