Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Giuli! Ho preso una Tachipirina per evitare che si trasformasse in altro ed è andata meglio, ora mi tengo il raffreddore finché non passa da solo... Tu? (Siamo tutti un po' conciati 😥)
Buongiorno Roby forza! Tra qualche giorno starai meglio
Ciao Giuli! Ho preso una Tachipirina per evitare che si trasformasse in altro ed è andata meglio, ora mi tengo il raffreddore finché non passa da solo... Tu? (Siamo tutti un po' conciati 😥)
intervento a detta del chirurgo riuscito benissimo, ora ha tanto male, dopo 4 ore di taglia e cuci ci credo.... comunque, speriamo passi velocemente e via!!!!
intervento a detta del chirurgo riuscito benissimo, ora ha tanto male, dopo 4 ore di taglia e cuci ci credo.... comunque, speriamo passi velocemente e via!!!!
Comment