Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno Centa
Dagliene!
Originally posted by mito22 View Post
Giorno... buon gass..
PSma quella specie di stomp grip... non è troppo ma troppo alto?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Io nulla.. pulisco casa... magari il furgone e se il tempo è bello magari vado a fare due passi da solo al lago....
Domenica pomeriggio vado a fare un trasporto moto.. e via...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Ah dai ti dedichi un po' alle faccende e al relax, non male 😉 che moto trasporti?
Mah,, starò qua su DDG..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Centa87 View Post
Ho appena passato Ivan Goi all'esterno al curvone... peccato che stesse facendo un corso
In effetti sono un po alti, ma comunque la differenza la sento quindi il ginocchio ci appoggia... ormai li lascio così e pace, tanto son brocco uguale
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Bellissima!!! 😍 Che cilindrata è? Ha le marce? Sono poco informata su queste
la base è una Aprilia rs125, per cui motore 2tempi e 6 marce con circa 30 cavalli, più corta e più bassa con cerchi da 12 pollici.. sulla carta è più divertente e diversamente efficace.. in pratica.. te lo dirò
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Ciao Robi!
la base è una Aprilia rs125, per cui motore 2tempi e 6 marce con circa 30 cavalli, più corta e più bassa con cerchi da 12 pollici.. sulla carta è più divertente e diversamente efficace.. in pratica.. te lo dirò
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Centa87 View Post
Ho appena passato Ivan Goi all'esterno al curvone... peccato che stesse facendo un corso
In effetti sono un po alti, ma comunque la differenza la sento quindi il ginocchio ci appoggia... ormai li lascio così e pace, tanto son brocco uguale
La moto? Andava bene oggi?
Comment
X
Comment