Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buon pomeriggio Max .. qui variabile!! Per me tanto e’ indifferente .. fini alle 16 Sn in negozio poi vado a stirare un ora e poi ho un corso so sindacato 2 orette!! Meno male che vado a cena da mio papà stasera 🙂🙂🙂
tu che racconti?? Va meglio ?🙂❤️
Grazie Jiji anche a te… per ora non sì dorme…ore 4.44 🤦🏻♀️ troppo tappata
Uffi .. che brutta cosa non dormire .. né so qualcosa … difetto preso da mio padre .. purtroppo .. due la sinusite che L insonnia 😓
Speriamo vada meglio stanotte …🤞
Bene sono in pausa … sto mangiando zucchine e pollo … nn male 🙂!!! Tu già ripartito???riesci a tornare a casa per pranzo???
aggiornamento… t avevo detto che tornano tutti all’ ovile…??? Ieri il tipo del ristorante m ha chiamato per dirmi che deve offrirmi da bere .. e vuol parlare … vedremo .. questa sett non ho un minuto libero .. prossima vado a sentire … 🤣🤣🤣
Comment