Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
Roby_Mototelling Ci voleva una psicologa per farmi mettere un avatar attualissimo!
Ogni 2 settimane Letizia rapa a zero me e Loris, io mi mi faccio pure la barba.
Così prima di accendere il Montarbo ho detto a Loris di scattarmi qualche foto con il nuovo Samsung S 23 pro aziendale
Dal 20 al 23 non c'è sta gran differenza. Star è con Vodafone e il gestire olandese, manda ogni anno un S Top per i dirigenti e uno per la portineria.
Sono venuto bene?
Questa rimarrà finché morte non ci separi, oppure ( molto probabile ) che un ictus mi trapani il cervello. Quando non mi leggerete per più di te giorni, sarà successo.
Dimenticavo... i capelli li ho ancora tutti, ma bianchi ed il pizzone non lo tengo più perché va curato e non ne ho più voglia.
Dimenticatevi questo l'aitante autista rubacuori
Last edited by MAX_rr; 11-03-23, 17:05.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostRoby_Mototelling Ci voleva una psicologa per farmi mettere un avatar attualissimo!
Ogni 2 settimane Letizia rapa a zero me e Loris, io mi mi faccio pure la barba.
Così prima di accendere il Montarbo ho detto a Loris di scattarmi qualche foto con il nuovo Samsung S 23 pro aziendale
Dal 20 al 23 non c'è sta gran differenza. Star è con Vodafone e il gestire olandese, manda ogni anno un S Top per i dirigenti e uno per la portineria.
Sono venuto bene?
Questa rimarrà finché morte non ci separi, oppure ( molto probabile ) che un ictus mi trapani il cervello. Quando non mi leggerete per più di te giorni, sarà successo.
Dimenticavo... i capelli li ho ancora tutti, ma bianchi ed il pizzone non lo tengo più perché va curato e non ne ho più voglia.
Dimenticatevi questo l'aitante autista rubacuori
- Likes 2
Comment
-
Eccomi .. io a differenza di Stefano .. ho rodato me stesso ...
- Likes 1
Comment
-
-
X
Comment