Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
reggio emilia +3 e cielo sereno.. se non fossi ridotto tra tosse e mal di gola mi sparerei un bel giro, sono indeciso sul da farsi.. ma credo che sia meglio rimanga al caldo oppure senza esagerare..
reggio emilia +3 e cielo sereno.. se non fossi ridotto tra tosse e mal di gola mi sparerei un bel giro, sono indeciso sul da farsi.. ma credo che sia meglio rimanga al caldo oppure senza esagerare..
vi aggiorno nel caso
buona domenica a tutti intanto
La muso cattivo vorrà uscire quando le temperature pomeridiane arriveranno a +13
E’ migliorata un po’ la situazione??? Mi dispiace , so che e’ un grande disagio da noi avevano dato fuoco ,intenzionalmente , alle mucche della tenuta di Marinella ed era stato oltre che atroce per gli animali ( che cattiveria incredibile) un problema ambientale per parecchie settimane 😥!! Come sta il ferito?
Si pare migliori ma ancora nube e pare tossica…
che atrocità mi hai appena raccontato 😰
il ragazzo è gravissimo ma non in pericolo di vita
Eravamo tutti pronti per il video, avevamo scelto la mia canzone In giro con la moto alle 3 poi l'alcol ha preso il sopravvento e del video non si e' ricordato nessuno.
Dipende dalla giornata, venerdì all'ora di pranzo erano +3 gradi (Troppo freddo per la moto) mentre oggi siamo arrivati a +10 gradi.... temperatura accettabile... direi più per un giretto che per fare tanti Km... Quando vieni ti aggiorno sulla temperatura reale
Comment