Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma verso pranzo a che temperature state? Volevo scendere in moto dici che devo aspettare ancora qualche settimana??? Perché in macchina mi annoio un po’ ad arrivare a Montevarchi strada normale 😂
Buongiorno.. Verona tra la nebbia dell’incendio… -5!!!!!
E’ migliorata un po’ la situazione??? Mi dispiace , so che e’ un grande disagio da noi avevano dato fuoco ,intenzionalmente , alle mucche della tenuta di Marinella ed era stato oltre che atroce per gli animali ( che cattiveria incredibile) un problema ambientale per parecchie settimane 😥!! Come sta il ferito?
Oggi pranzo ricco .. MENU DEL MOTOCICLISTA per 6 ,alla CANTINA DI BARBARA… guardate un po’ con chi !!??🤗😍😍😍
Tati90 !! Se la taggo scompare il
mes😥!! Comunque e’ sono state ore piacevolissime , piene di risate , buon cibo e scambio di pareri ed idee su viaggi e moto !! Una splendida giornata .. il freddo e’ stato nettamente compensato dal piacere di aver passato del buon tempo in ottima compagnia !!! 🔝🏍️❤️
Sono felice, il Thread che mi hai regalato ieri e la rimpatriata di Bluesman mi hanno regalato un anno di vita.
Anche se ne dubito, con tutta la roba che abbiamo bevuto e altro ieri sera.
Ma la vita è bella e bisogna godersela anche quando il fisico non è perfetto.
Basta pensare a chi è in ospedale... non ci vuole molto.
Sei veramente un esempio Max … anche se da lontano ti sai far voler bene !! Sei speciale ed io lo sai Sn fatta così ogni tanto Sn un po’ sdolcinata .. abbi pazienza 🤗❤️
Eravamo tutti pronti per il video, avevamo scelto la mia canzone In giro con la moto alle 3 poi l'alcol ha preso il sopravvento e del video non si e' ricordato nessuno.
Ma verso pranzo a che temperature state? Volevo scendere in moto dici che devo aspettare ancora qualche settimana??? Perché in macchina mi annoio un po’ ad arrivare a Montevarchi strada normale 😂
Dipende dalla giornata, venerdì all'ora di pranzo erano +3 gradi (Troppo freddo per la moto) mentre oggi siamo arrivati a +10 gradi.... temperatura accettabile... direi più per un giretto che per fare tanti Km... Quando vieni ti aggiorno sulla temperatura reale
Comment