Aspettiamo tempi migliori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Ciao Zio!!
nonostante ci sia stato il sole il k lo ho lasciato in garage..le strade sono brutte..poi ho staccato la assicurazione proprio oggi dato che oramai non la so usa..
Credevo fosse una Tuttofare e la Fabio solo ed esclusivamente only summer
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostPer me l'austriaca è più indicata in queste condizioni metereologiche.
Credevo fosse una Tuttofare e la Fabio solo ed esclusivamente only summer
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
In realtà ci hai azzeccato in pieno!! Sono io che non me la godo quando fa freddo e Guidi sulle uova perché l’asfalto è quello che è..
C'era la neve ai bordi dell'asfalto specchiato quella mattina per arrivare al monte Penice. Ma ci andammo ugualmente e l'anteriore ballerino mi tradì.
Usavamo la moto tutte le stagioni e solo la neve ci fermava, ma quell'anno andò così.
Credo che se avessi avuto ancora la bellissima 888 SP4 con il suo granitico avantreno non sarebbe successo niente.
- Likes 2
Comment
-
Buongiorno buongiorno e buona settimana amici !!
reggio emilia +5 e cielo coperto..
MAX_rr sembra una scusa,ma io mi sono sbriciolato la mano destra l’8/8/02.. ho notato che quando giri fuori stagione ci sono sempre insidie..e allora preferisco salvo che non ci siano giornate davvero buone non rischiare..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno buongiorno e buona settimana amici !!
MAX_rr sembra una scusa,ma io mi sono sbriciolato la mano destra l’8/8/02.. ho notato che quando giri fuori stagione ci sono sempre insidie..e allora preferisco salvo che non ci siano giornate davvero buone non rischiare..
Comment
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno buongiorno e buona settimana amici !!
- Likes 1
Comment
X
Comment