Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Buonasera 🙂🙂🙂anche qui freddo e neve sui monti .. però oggi almeno c era il sole.. ha piovuto una marea in questo ultimi 10 gg !!! Giornate interminabili .. gli acquisti d Natale Sn iniziati… qualcuno ha già fatto L’ albero?? Io stranamente quest’ anno nn m sento molto natalizia 😥😥😥
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Dopo una vita di android sono per ragioni aziendali di sicurezza, dovuto passare al melafonino.. tutti asbavano quando vedono il 14 pro
Non generalizziamo, forse ai ragazzi piacerà, io come molti colleghi che hanno l'aziendale loggato Vodafone, perché la società ha scelto il marchio Olandese, che ogni due anni invia telefoni gratis. Potevamo scegliere tra la mela col gli occhi grossi 14 o l' S22. Solo due spuzzine hanno scelto la mela, gli altri 11 "Quadro" più lo scrivente hanno optato per il velocissimo Samsung S22 Plus
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostVisto che non riesco a dormire ti rompo un po' le palle
Non generalizziamo, forse ai ragazzi piacerà, io come molti colleghi che hanno l'aziendale loggato Vodafone, perché la società ha scelto il marchio Olandese, che ogni due anni invia telefoni gratis. Potevamo scegliere tra la mela col gli occhi grossi 14 o l' S22. Solo due spuzzine hanno scelto la mela, gli altri 11 "Quadro" più lo scrivente hanno optato per il velocissimo Samsung S22 Plus
Comment
X
Comment