Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostElisa Gregori arrivata in terra spagnola per i winter test?
- Likes 2
Comment
-
Buon venerdì ragazzi il mio amico, futuro possessore di una Litro dei tre diapason, quando arriva questo giorno è raggiante
Posto adesso il meteo per fare due chiacchiere con gli amici che staranno dormendo o bip così mi alzo sui gomiti, protetti da una calza invernale tagliata a metà, perché ho il mento viola a star a pancia in giù.
Allora, a Lodi ci sono 11 gradi, il cielo è nuvoloso tendente al bello e per il weekend sono previste temperature sui 16 gradi.
The Fast Volterra battezzerà ancora qualche Litro sportiva.
Vi lascio con un bel Blues rinforzante del mio avatar
Dimenticavo... ascoltatelo senza guardare gli osceni bermuda e capirete perché a fine anni '60 sui muri di Londra c'era scritto Clapton is God
Last edited by MAX_rr; 18-11-22, 02:31.
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuon venerdì ragazzi il mio amico, futuro possessore di una Litro dei tre diapason, quando arriva questo giorno è raggiante
Posto adesso il meteo per fare due chiacchiere con gli amici che staranno dormendo o bip così mi alzo sui gomiti, protetti da una calza invernale tagliata a metà, perché ho il mento viola a star a pancia in giù.
Allora, a Lodi ci sono 11 gradi, il cielo è nuvoloso tendente al bello e per il weekend sono previste temperature sui 16 gradi.
The Fast Volterra battezzerà ancora qualche Litro sportiva.
Vi lascio con un bel Blues rinforzante del mio avatar
Dimenticavo... ascoltatelo senza guardare gli osceni bermuda e capirete perché a fine anni '60 sui muri di Londra c'era scritto Clapton is God
Bellissimi i bermuda! E' sempre un bell'ascoltare....
- Likes 1
Comment
X
Comment