Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazzi Lodi +9 nuvoloso.
Indovinello. c'è, non c'è mai stato e non ci sarà mai più: cos'è?
Il primo che indovina vincerà una R1 2015, quella con il bel sound. Quando la vidi per la prima volta pensai: sono riusciti a rendere più aggressivo il frontale. Cosa non facile se consideriamo che il modello precedente l'aveva alla Alfa Romeo 159.
Date un occhio al frantumato Ben Spies.
Per quanto riguarda alla r1 con il cross plane..ci siamo messaggiati qualcje giorno fa..ma per me al momento ci sono 3 moto che mi emozionano come sound, la panigale v4 che ho e adoro, ma assieme a lei la rsv4 e la r1 cross plane,adoro questo tipo di suono..mi scuote le budella
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Che spettacolo Ben Spies! Uno dei più talentuosi degli ultimi 20 anni che non ha raccolto abbastanza per quello che avrebbe potuto..
Per quanto riguarda alla r1 con il cross plane..ci siamo messaggiati qualcje giorno fa..ma per me al momento ci sono 3 moto che mi emozionano come sound, la panigale v4 che ho e adoro, ma assieme a lei la rsv4 e la r1 cross plane,adoro questo tipo di suono..mi scuote le budella
Io sono anche di più larghe vedute... Ma tutte racing
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Max scusa me li guardo dopo pranzo, stamane non li caricava..probabilmente colpa mia,non avevo copertura
C'è una cosa che non capisco: se la 2015 ha questa particilarità oltre al telaio e non ha problemi come le nuove, può essere che anche altri sappiano questi bug e di 2015 non ce ne siano in giro? Mi sembra di rivivere la saga di Sua Maesta R1 1998
- Likes 1
Comment
X
Comment