Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buonasera amici🙂🙂io m Sn seduta ora sul divano .. ohi Sn uscita alle 8 e Sn rientrata alle 22.30… dopo il lavoro Sn andata dalla mia nipotina e abbiamo giocato tantissimo.. gioco preferito … zia tocca il ginocchio cn il mini scooter a pedali d cecilia 😂😂😂😂😂
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Buonasera Max.. nn L ho sentita stasera .. L ultimo mess m L ha mandato verso l ora d pranzo .. due foto della moto era in giro 🏍🏍🙂🤣🤣
Speriamo non sia stata risucchiata da una tempesta di neve
- Likes 1
Comment
-
Buona settimana ragazzi Lodi +10 nuvoloso. Il meteo Google mi dà pioggia fino a mercoledì prossimo. 10 giorni con gli autobus stracolmi di scolari che fanno appannare i vetri e attraversare un incrocio con 18 metri è un terno al lotto.
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostBuonasera amici🙂🙂io m Sn seduta ora sul divano .. ohi Sn uscita alle 8 e Sn rientrata alle 22.30… dopo il lavoro Sn andata dalla mia nipotina e abbiamo giocato tantissimo.. gioco preferito … zia tocca il ginocchio cn il mini scooter a pedali d cecilia 😂😂😂😂😂
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona settimana ragazzi Lodi +10 nuvoloso. Il meteo Google mi dà pioggia fino a mercoledì prossimo. 10 giorni con gli autobus stracolmi di scolari che fanno appannare i vetri e attraversare un incrocio con 18 metri è un terno al lotto.
- Likes 1
Comment
X
Comment