Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buonpomeriggio.. meglio grazie .. Sn un po’ influenzata .. ho preso tre gg di malattia perché nn riesco a uscire da questi piccoli malanni che m stanno venendo uno dopo l’altro da un mese e mezzo a questa parte 🤣🤣🤣cm s sta bn a casa .. 😂😂m piace esser malaticcia ogni tanto … plaid divano e chiwawa Sn un ottimo connubio 😜😍
Tu meglio???
Eh ieri stavo parecchio male..,ma mi sono esageratamente strapazzato....
Oggi meglio.. finchè stavo sul letto con la gamba stesa.. ora in ufficio da 3 ore.. la sento... ancora 3 ore e mi faccio riaccompagnare a stendermi.. la vedo lunga..
Nn t affaticare troppo Miraccomando !! Cerca d tirarla un po’ su se puoi 😥
Eh ieri stavo parecchio male..,ma mi sono esageratamente strapazzato....
Oggi meglio.. finchè stavo sul letto con la gamba stesa.. ora in ufficio da 3 ore.. la sento... ancora 3 ore e mi faccio riaccompagnare a stendermi.. la vedo lunga..
Se fatichi in questo modo a deambulare, dovresti prendere in considerazione di una carrozzina anche una pesante Surace.
A me vedere sto ragazzone che non deambula mi fa star male
Eh vabbè... deambulerò tra una mesata speriamo... la rogna non è l'osso è tra un mese quando mi toglieranno il gesso.. e farò risonanza per i legamenti..
Comment