Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostTu hai parecchia grana e come saprai chi vive agiatamente ha intorno a sé gente invidiosa che sparla male
Vabbè, sarà qualcuna che ho trombato male
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ma io vado d'accordo con tutti, sto sempre al cazzeggio, e negli affari e nel lavoro sono un uomo buono e giusto. Pure pio, va
Vabbè, sarà qualcuna che ho trombato male
Quando andavamo a Codogno ( 4 km ) beccavano quasi sempre il passaggio a livello chiuso e a quell'ora passava la littorina.
Ogni tanto mi diceva: "Chi va d'accordo con tutti, non va d'accordo con nessuno" durante la mia crescita ho capito il segnale e mi sono comportato come tale.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostMio papà oltre alla macelleria aveva un gruppo Rock quando sono nato.
Quando andavamo a Codogno ( 4 km ) beccavano quasi sempre il passaggio a livello chiuso e a quell'ora passava la littorina.
Ogni tanto mi diceva: "Chi va d'accordo con tutti, non va d'accordo con nessuno" durante la mia crescita ho capito il segnale e mi sono comportato come tale.
Io ne ho adottata un'altra che potrebbe sembrare essere in contrasto con la tua massima, ma non è così...
"Quando uno litiga con tutti non è colpa di tutti"
- Likes 2
Comment
X
Comment