Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buonasera 🙂🙂cm avete passato questo gg d festa??? Chi ha fatto ponte??? Io sempre al lavoro .. riposo giovedì e venerdì 🙂🙂🙂..però ierisera Sn andata in una villa bellissima a Lucca .. Villa d marlia, ad una festa d halloween!!! Tra poco stacco .. finalmente.. ho una fame 🤣🤣🤣
Che bei costumi di Halloween...è stupenda la Villa di Marlia, avevo letto che facevano una festa molto bella, come ti è sembrata?
Io sono andata un paio di volte alla festa che fanno nei dintorni a Borgo a Mozzano ed era strepitosa
Che bei costumi di Halloween...è stupenda la Villa di Marlia, avevo letto che facevano una festa molto bella, come ti è sembrata?
Io sono andata un paio di volte alla festa che fanno nei dintorni a Borgo a Mozzano ed era strepitosa
Posto molto bello , allestimento scarso , organizzazione cibo pessima … diciamo che potevano fare molto meglio!!! Borgo a mozzano molto meglio !!! 🙂🙂🎃👻
Posto molto bello , allestimento scarso , organizzazione cibo pessima … diciamo che potevano fare molto meglio!!! Borgo a mozzano molto meglio !!! 🙂🙂🎃👻
Grazie buono a sapersi...così l'anno prossimo se devo scegliere tra Marlia e Borgo a Mozzano....saprò cosa scegliere senza indugio
Comment