Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Jiji-biker View Postsi ora poi v racconto ho già aperto la discussine 🙂🙂🙂solo oggi giornata troppo lunga per scrivere … 😁😁😁😁 operai alle 8.30, endocrinologa(che m ha fatto venire un colpo poi rientrato) alle 11.30, lavoro alle 13 , stirare dal vecchietto alle 20.30 arrivata a casa alle 22 .. seduta ora … 😜
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona giornata ragazzi Lodi +18 parzialmente nuvoloso.
Jiji-biker non sapevo fossi online ieri sera
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno Buongiorno amici!!
Reggio emilia +15 e cielo parzialmente nuvoloso
Jiji-biker non male come inizio..ma importante che endocrinologia fosse tutto a posto 😉
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuona giornata ragazzi Lodi +18 parzialmente nuvoloso.
Jiji-biker non sapevo fossi online ieri sera
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno Buongiorno amici!!
Reggio emilia +15 e cielo parzialmente nuvoloso
Jiji-biker non male come inizio..ma importante che endocrinologia fosse tutto a posto 😉
ha fatto prender un colpo perché m ha detto che la situazione era pessima che era seriamente preoccupata e io le dicevo ma cm m sembravano migliorati i valori poi dopo il semi-infarto s e’ scoperto che stava leggendo le analisi di un certo Gino 🤣🤣🤣fiuuuuuuuu scampata anche se mi dispiace per lui
- Likes 2
Comment
-
Buongiorno a tutti 🙂🙂🙂io tornerei a ronfare .. stavi così bene al calduccio abbracciata cn Totò 🤣
- Likes 1
Comment
X
Comment