Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostGrazie anche a te
Purtroppo ci sarà poca gente Gabe75 aveva un processo per associazione a delinquente e non sappiamo se tornerà a casa. TTURBOJJ è andato in mezzo al verde a respirare aria pura e l'influente e affascinante Admin mito22 starà provando qualche moto nelle piste più belle di'Europa
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ragazziLodi +12 nebbia.
Google: digitate Olio EVO fa bene? Si aprirà un mondo.
Credo di non averne mai parlato - faccio largo uso di questa medicina naturale che fa bene alle arterie, al cuore ed è un toccasana per il colesterolo.
Ieri sera Letizia mi dice che era arrivato un pacco dal carcere di Rebibbia che conteneva vino. Non era vino, ma un olio EVO di quelli nostrani, buoni e profumati. Ho fatto la prova del 9 ho tossito parecchio. Promosso a pieni voti
Non c'era il mittente, chi sarà questo benefattore che può avere tali privilegi da inviare un pacco da un carcere?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostCiao Mely buon pomeriggio
Nel Weekend farò come sempre: sveglia alle 4, aprire il portone, disattivare gli allarmi e godermi la mia Stratocaster con un occhio alla gara MotoGP
- Likes 1
Comment
-
-
Buonasera che fate stasera??? Io nn vedi L ora d andare a casa oggi 8.30 20.30 cn un ora d pausa 😥😥😥e’ lunga .. e soprattutto ho una fame 🤣🤣🤣
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Che precisione !!!! M piacerebbe provare a guidare un mezzo grande cm un camion o un autobus 😂🤣🤣🤣
La patente è come una laurea e si aggira sui 5.000 Euro.
DE + CQC per essere assunta. Ti aspettiamo
- Likes 1
Comment
X
Comment