Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
- Likes 2
-
-
E intanto i tedeschi pagano il gas come nel 2021... io continuo a dire che siamo troppo buoni e stiamo ancora troppo bene..quando i 10 euro faranno la differenza tra mangiare o morire sarà troppo tardi...e lavoriamo x mantenere il reddito di cittadinanza..basta mi fermo altrimenti poi mi sale l'incazzatura..
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostE intanto i tedeschi pagano il gas come nel 2021... io continuo a dire che siamo troppo buoni e stiamo ancora troppo bene..quando i 10 euro faranno la differenza tra mangiare o morire sarà troppo tardi...e lavoriamo x mantenere il reddito di cittadinanza..basta mi fermo altrimenti poi mi sale l'incazzatura..
E' come litigare, quando si deve bisogna farlo, altrimenti ti rodi l'anima
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostQuando ti parte l'incazzatura, incazzati!
E' come litigare, quando si deve bisogna farlo, altrimenti ti rodi l'anima
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostE intanto i tedeschi pagano il gas come nel 2021... io continuo a dire che siamo troppo buoni e stiamo ancora troppo bene..quando i 10 euro faranno la differenza tra mangiare o morire sarà troppo tardi...e lavoriamo x mantenere il reddito di cittadinanza..basta mi fermo altrimenti poi mi sale l'incazzatura..
- Likes 1
Comment
X
Comment