Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutti
stamattina prendo il bus dopo anni perché non posso guidare, l’autista mentre salivo mi ha chiuso le porte addosso… mi ha dato un colpo fortissimo sul polso operato che mi è manicato il respiro e non riuscivo più a muovermi
Buongiorno a tutti
stamattina prendo il bus dopo anni perché non posso guidare, l’autista mentre salivo mi ha chiuso le porte addosso… mi ha dato un colpo fortissimo sul polso operato che mi è manicato il respiro e non riuscivo più a muovermi
Ciao Arianna, da ex autista di autobus ti chiedo: cos'era un bus giallo o blu?
Le porte appena toccano l'ostacolo DEVONO fermarsi e tornare aperte.
Questa anomalia è molto pericolosa.
Chiama la società e dille l'ora della salita, dove sei salita e possibilmente il capolinea e fatti rimborsare, perché il biglietto non l'hai pagato con i soldi del Monopoli.
Da autista sono custode di una grande società di autobus... non sto vaneggiando
Ciao Arianna, da ex autista di autobus ti chiedo: cos'era un bus giallo o blu?
Le porte appena toccano l'ostacolo DEVONO fermarsi e tornare aperte.
Questa anomalia è molto pericolosa.
Chiama la società e dille l'ora della salita, dove sei salita e possibilmente il capolinea e fatti rimborsare, perché il biglietto non l'hai pagato con i soldi del Monopoli.
Da autista sono custode di una grande società di autobus... non sto vaneggiando
Un bus di linea urbana, arancione/giallo, ho mandato una mail con l’indicazione del numero di autobus, è davvero pericoloso così
Per qualsiasi danno fisico o altro DEVONO rimborsarti, perché una porta malfunzionante è pericolosissima.
Se al tuo posto ci fosse stato un ragazzino delle elementari?
Gli avrebbe fatto davvero male, non mi avesse preso il polso operato mi sarei fatta una risata, ora il dolore è un po’ passato, mi è venuta l’ansia che il colpo avesse fatto spostare la piastra
Gli avrebbe fatto davvero male, non mi avesse preso il polso operato mi sarei fatta una risata, ora il dolore è un po’ passato, mi è venuta l’ansia che il colpo avesse fatto spostare la piastra
Immagina in un giorno di scuola quali danni potrebbe fare!
Comment