Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Niente nuvole . ....
Adesso tutto sereno
Ma finirà la pacchia e dopo riderò io. Mascalzone, delinquente che non sei altrooooooooooooo
- Likes 2
Comment
-
Gabe75 E=MAX_rr;n11179926]Il sabato è sempre sereno per te! Lo scrivo un'altra volta che nel pre festivo ti vedi con gli altri BOSS della malavita per ritirare i soldi dai vostri strozzini!!!!
Ma finirà la pacchia e dopo riderò io. Mascalzone, delinquente che non sei altrooooooooooooo
[/QUOTE]
Gabe75 mi raccomando tutti i proventi del lavoro di don Antonino...sai quello che lavora a lodi..è un furbetto quello li
MAX_rr ti dirò tutto della pizza..e te lo saluto caldamente
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostGabe75 E=MAX_rr;n11179926]Il sabato è sempre sereno per te! Lo scrivo un'altra volta che nel pre festivo ti vedi con gli altri BOSS della malavita per ritirare i soldi dai vostri strozzini!!!!
MAX_rr ti dirò tutto della pizza..e te lo saluto caldamente[/QUOTE]
A si? Andare con lo zoppo si inizia a zoppicare!
Io coverizzo Clapton tu questo mascalzone
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostGabe75 E=MAX_rr;n11179926]Il sabato è sempre sereno per te! Lo scrivo un'altra volta che nel pre festivo ti vedi con gli altri BOSS della malavita per ritirare i soldi dai vostri strozzini!!!!
Ah ah.. tipo.. LA POLIZIA SI INCAZZA?
- Likes 1
Comment
-
Bravo TTURBOJJ fa il finto tonto!
- Likes 1
Comment
-
No no che finto tonto..sei tu a casa a contare i soldi..io sono in ferie per cui non posso aiutarti come sempre
Poi amico a stare con gli zoppi si impara a....... ZAPPARE adesso vado a farmi una bella mangiata di pesce con bottiglia annessa nel ristorantino della spiaggia del relitto di Caprera alla vostra salute
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Bravo TTURBOJJ fa il finto tonto!
Poi amico a stare con gli zoppi si impara a....... ZAPPARE adesso vado a farmi una bella mangiata di pesce con bottiglia annessa nel ristorantino della spiaggia del relitto di Caprera alla vostra salute[/QUOTE]
Alla tua!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
No no che finto tonto..sei tu a casa a contare i soldi..io sono in ferie per cui non posso aiutarti come sempre
Poi amico a stare con gli zoppi si impara a....... ZAPPARE adesso vado a farmi una bella mangiata di pesce con bottiglia annessa nel ristorantino della spiaggia del relitto di Caprera alla vostra salute
Ok chiederò all'amministratore mito22 di bannarvi IP delinquenti che non siete altro Last edited by MAX_rr; 13-08-22, 10:52.
- Likes 2
Comment
-
X
Comment