Originally posted by ari_ado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buonasera amici 🙂 passato bn il we?? Scusate L assenza ma sn gg un po’ impegnativi in più avevo degli amici da portare a zonzo .. uno anche ospite a casa.. ho lavorato ma visto che li ho portati in giro m sn sentita anche un po’ in vacanza ... lerici, portovenere , 5 terre, palio del golfo e fuochi ... 🙂🙂🙂 cm promesso vi allego qualche foto!!! 😎
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostBuonasera amici 🙂 passato bn il we?? Scusate L assenza ma sn gg un po’ impegnativi in più avevo degli amici da portare a zonzo .. uno anche ospite a casa.. ho lavorato ma visto che li ho portati in giro m sn sentita anche un po’ in vacanza ... lerici, portovenere , 5 terre, palio del golfo e fuochi ... 🙂🙂🙂 cm promesso vi allego qualche foto!!! 😎
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostBuonasera amici 🙂 passato bn il we?? Scusate L assenza ma sn gg un po’ impegnativi in più avevo degli amici da portare a zonzo .. uno anche ospite a casa.. ho lavorato ma visto che li ho portati in giro m sn sentita anche un po’ in vacanza ... lerici, portovenere , 5 terre, palio del golfo e fuochi ... 🙂🙂🙂 cm promesso vi allego qualche foto!!! 😎
- Likes 1
Comment
X
Comment