Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostAndrò al Penice con la R1 '98 a far impallidire i giovani tutti tirati a lucido con le Litro e gomma spiattellata al centro
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Com'era gnurante!
E la classifica comprendeva anche le enduro.
Un anno prima e l'avrei comprata, ma purtroppo è uscita un anno dopo la perdita d'avantreno
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostPeccato non averla provata, ma solo letto le riviste del settore che l:avevano collocata al primo posto come moto più facile da impennare
E la classifica comprendeva anche le enduro.
Un anno prima e l'avrei comprata, ma purtroppo è uscita un anno dopo la perdita d'avantreno
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostIo l'ho avuta per sedici anni.... Avevo la 99
Tutte le mie moto, tranne l'Aspes Yuma del '76 avevano i rapporti corti. Con la RD 350 era poesia
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostDopo 24 anni ti chiedo: era veramente così facile da impennare? Amavo fare questa azione senza sfrizionare
Tutte le mie moto, tranne l'Aspes Yuma del '76 avevano i rapporti corti. Con la RD 350 era poesia
se volevi impennare bastava stare su quei giri....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Per me era bella ignorante...come erogazione assomigliava un po' ad un due tempi... non era vuota sotto, ma quando entrava in coppia....c***o se tirava
se volevi impennare bastava stare su quei giri....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Hai ragione pero sai che ora mi sono svegliata tutta un dolore come quando bevevo come una vera monella?? Ahahah eppure ieri sera ho bevuto solo un calice di nero d’avola… sto invecchiandoooo non bevo piu come prima
- Likes 3
Comment
X
Comment