TTURBOJJ dove ti trovi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno Buongiorno Amici!!!!!
Oggi la settimana mi è partita in salita, la sveglia non ha suonato.. sono in ferie ma la riunione del lunedì mattina con il mio team la faccio comunque..poi farò un salto a cremona a salutare un amico mi sarebbe piaciuto portare la v4 a fare allenamento ma con tutto quello che devo fare non sarei riuscito...
comunque al momento reggio emilia +24 e cielo sereno
Ps ma Gabe75 al mugello sapete che è sceso sotto i 2.00????? a Misano non lo vedremo nemmeno
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno Buongiorno Amici!!!!!
Oggi la settimana mi è partita in salita, la sveglia non ha suonato.. sono in ferie ma la riunione del lunedì mattina con il mio team la faccio comunque..poi farò un salto a cremona a salutare un amico mi sarebbe piaciuto portare la v4 a fare allenamento ma con tutto quello che devo fare non sarei riuscito...
Ps ma Gabe75 al mugello sapete che è sceso sotto i 2.00????? a Misano non lo vedremo nemmeno
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno Buongiorno Amici!!!!!
Magari!
Buon giorno di riposo!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma porco cazzo.... una belva...... ma cazzo.... peccato che sono in merda di soldi... sennò era da farlo correre il cittino!Originally posted by mito22 View Post
Fai 2 giorni?
Ma sotto i 2 hai girato?
MAMMERDA...
Ci sono solo oggi e tra poco inizio...
Buongiorno!
- Likes 1
Comment
-
-
X
Comment