Originally posted by ari_ado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno Ari com'è andata ieri?
Devo andare più spesso a castelletto che è un buon allenamento e farsi passare l’ansia!
la moto peró è stata perfetta, ora che è messa in bolla, piano piano risolviamo anche i problemi del “pilota”
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Ma, rispetto a quando andavo con lo Z, sembrava che io non mi fossi mai stata in pista, però ci sta, la moto è nuova e ovviamente ho paura di sdraiarla, quindi vado molto più timorosa, ovviamente andavo piano perché avevo paura di cadere e più rischiavo di cadere
Devo andare più spesso a castelletto che è un buon allenamento e farsi passare l’ansia!
la moto peró è stata perfetta, ora che è messa in bolla, piano piano risolviamo anche i problemi del “pilota”
- Likes 1
Comment
-
-
Devi ritrovare la fiducia! Perché non provi con una moto a noleggio? Forse riesci a non essere timorosa e riprendere quegli automatismi che ti fanno essere più sciolta!
- Likes 2
Comment
-
Forse è ancora peggio sapendo che la moto non è mia, sarei ancora più timorosa, va bè ma cerco di andare più spesso su e allenarmi, per esempio la cosa assurda è che a Cremona con la moto presa da 2 giorni non avevo queste ansie, forse il fatto che la moto non fosse in ordine mi ha fatto subentrare una qualche ansia che mi devo togliere
Le moto senza il pilota che non le fa scorrere vanno benissimo anche se non sono apposto...devi assere il più sciolta possibile quando guidi, soprattutto con le braccia e le mani...
- Likes 2
Comment
-
Sicuramente è un problema di ansia, fidati! Devi ritrovare fiducia e poi rincominci anche a divertirti!
Le moto senza il pilota che non le fa scorrere vanno benissimo anche se non sono apposto...devi assere il più sciolta possibile quando guidi, soprattutto con le braccia e le mani...
Grazie per i consigli
- Likes 2
Comment
-
Ma, rispetto a quando andavo con lo Z, sembrava che io non mi fossi mai stata in pista, però ci sta, la moto è nuova e ovviamente ho paura di sdraiarla, quindi vado molto più timorosa, ovviamente andavo piano perché avevo paura di cadere e più rischiavo di cadere
- Likes 3
Comment
X
Comment