Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi io sono di giardinaggio e sistemazione cortile...uff..mentre il mio amico galeotto la fara da padrone sulla via di rijeka..ma almeno cosi amico mio porterai con te nel cuore il tuo amico💕
Oggi io sono di giardinaggio e sistemazione cortile...uff..mentre il mio amico galeotto la fara da padrone sulla via di rijeka..ma almeno cosi amico mio porterai con te nel cuore il tuo amico💕
Buongiorno TTURBOJJ buon lavoro!
Ma certamente.... mentre sarò là a godermi la pistata penserò agli amici
Quello se ne sbatte della pistata!!!
Non hai capito che si reca a Rijeka per affari loschi?
Comment