Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7545
- 36
- Femmina
- 6,294
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7545
- 36
- Femmina
- 6,294
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno Diana chi sono i nostri ambasciatori?
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostGabe75 comunque per fare entrare me e te un un santuario solo la possibilita di derapare come casey ce lo potrebbe far fare
Jiji-biker dai che oramai avrai finito...ma sono sempre i lavori che stavano facendo l'anno scorso
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Buongiorno... oggi revisione moto.., poi lavoro .. m portano anche via il tel.. perché ciocca cm me!!! Speriamo d nn perder foto!!! Te cm va??
Io.... Oggi.... è una giornata un po' triste.... sono appena rientrato da un funerale... è venuto a mancare un caro amico di famiglia.... Una persona di quelle che quando non ci sono più lasciano un vuoto enorme.... sto cercando di riempire quel vuoto con tanti bei ricordi...ma la cosa che fa'più male è che ogni volta che penso a lui mi vengono in mente tantissimi ricordi belli ed ogni ricordo è una fitta al cuore...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Olè!!!! Ma almeno le hai salvate?
Io.... Oggi.... è una giornata un po' triste.... sono appena rientrato da un funerale... è venuto a mancare un caro amico di famiglia.... Una persona di quelle che quando non ci sono più lasciano un vuoto enorme.... sto cercando di riempire quel vuoto con tanti bei ricordi...ma la cosa che fa'più male è che ogni volta che penso a lui mi vengono in mente tantissimi ricordi belli ed ogni ricordo è una fitta al cuore...
meglio e sereni anche per onorare la memoria di chi c ha lasciati ❤️❤️🙂🙂
il tel L ho ripreso stasera ., risolto nulla per ora😥
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Condoglianze❤️!! Mi dispiace un sacco!! Nn ci sono parole giuste da dire per colmare anche un po’ di dolore in queste situazioni .. ma una cosa e’ certa... aver avuto la possibilità di vivere una persona meravigliosa e’ un dono per cui bisogna vivere al
meglio e sereni anche per onorare la memoria di chi c ha lasciati ❤️❤️🙂🙂
il tel L ho ripreso stasera ., risolto nulla per ora😥
- Likes 1
Comment
X
Comment