Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Al mare qui a Pegli almeno vado a piedi, invece giro in moto non ho ancora idee ne per oggi per per domani! Tu invece?
Alla fine ho trafficato tt il
gg!!! Pulizie, spesa , brico, ho aggiustato delle cose, sistemato documenti .. sn più stanca che in un gg lavorarivo😂😂!! Comunque qua il tempo h fatto il ballerino .. bello brutto e più ora d nuovo sereno .. c ‘ un caldo umido tremendo😥
Alla fine ho trafficato tt il
gg!!! Pulizie, spesa , brico, ho aggiustato delle cose, sistemato documenti .. sn più stanca che in un gg lavorarivo😂😂!! Comunque qua il tempo h fatto il ballerino .. bello brutto e più ora d nuovo sereno .. c ‘ un caldo umido tremendo😥
Io alla fine sono riuscita ad andare due orette al mare e ho fatto il primo bagno, domani vedo il meteo, perché sono iniziati tuoni e fulmini ma non piove per ora
Io alla fine sono riuscita ad andare due orette al mare e ho fatto il primo bagno, domani vedo il meteo, perché sono iniziati tuoni e fulmini ma non piove per ora
Primo bagno 😍😍😍era fredda??? C pensavo oggi se nn fosse peggiorato c sarei andata Anch io 😂
Comment