Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Reggio emilia cielo lievemente coperto e 19 gradi....dai che è giovedì...
springer fiera del piffero..un pazzo ci vuole a organizzare una fiera a Bologna a giugno,saranno 3 giorni di inferno,giovedi venerdi sabato,per il caldo e il traffico..inoltre siccome mi consegnano i macchinari il weekend prima non posso andare con Gabe75 a rijeka dove di bocconcini per noi c'è ne sarebbero tanti invece il furfante va solo..e saranno guai per tutte
Ah Rijeka, ero da quelle parti fino a tre giorni fa, in effetti le croate sono belle per davvero, purtroppo io ho dovuto guardare ma non toccare, essendo sotto scorta armata.
Supergabe provvederà anche per noi
Ah Rijeka, ero da quelle parti fino a tre giorni fa, in effetti le croate sono belle per davvero, purtroppo io ho dovuto guardare ma non toccare, essendo sotto scorta armata.
Supergabe provvederà anche per noi
Buongiorno a tutti 🙂🙂🙂🙂 il brutto tempo e’ arrivato cn un gg d ritardo dalle miei parti 🤣sarebbe una giornata da divano copertina e coccole chiwawa!!! 🙂😂🔝invece ... tra un po’... cassa mdm 😆
Buongiorno a tutti 🙂🙂🙂🙂 il brutto tempo e’ arrivato cn un gg d ritardo dalle miei parti 🤣sarebbe una giornata da divano copertina e coccole chiwawa!!! 🙂😂🔝invece ... tra un po’... cassa mdm 😆
Comment