Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MAX_rr posso parlare liberamente del nostro amico furfante..tanto anche lo vogliono rincorrere ci vuole stoner per prenderlo
Per quanto riguarda la mia panigale,per strada la voglio usare poco perché è veramente esagerata e sarei sempre a rischio multe..il mio scarico non è molto civile ma è goduria pura..
Buongiorno TTURBOJJ anche in pista adesso inizia ad essere un problema.... ieri ho dovuto mettere il DB... e chiaramente non l'avevo portato..
MAX_rr posso parlare liberamente del nostro amico furfante..tanto anche lo vogliono rincorrere ci vuole stoner per prenderlo
Per quanto riguarda la mia panigale,per strada la voglio usare poco perché è veramente esagerata e sarei sempre a rischio multe..il mio scarico non è molto civile ma è goduria pura..
la mia nonostante i DB è bella cattiva come sound..anche il boss me lo ha detto..poi a portimao nella retta tra box dietro e spalti davanti rimbomba ancora di più
MAX_rr quindi come è andata la giornata con le gonne?
Mi sa che non ci siamo capiti.
In questa stagione le 14 segretarie dell'ufficio "Presidenziale" aspettano prema il pulsante per farle salire.
Questo è il mio ufficio adiacente all'abitazione, dove apro il cancellone alle 4 e attivo quello scorrevole a sinistra. Le metto entrambe.
In questa stagione le 14 segretarie dell'ufficio "Presidenziale" aspettano prema il pulsante per farle salire.
Questo è il mio ufficio adiacente all'abitazione, dove apro il cancellone alle 4 e attivo quello scorrevole a sinistra. Le metto entrambe.
Comment