Originally posted by ari_ado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Che problema aveva il mono?
Comment
-
Si sì alla fine il fatto che il galleggiante non funzionasse si è rivelata una cosa positiva, se no non sarei mai andata in Aprilia e magari avrei venduto la moto convinta di essere io a non sapere guidare
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostAzzola credevo avessi un bicilindrico boxer... ma la Stoner non la usi? Sai quante persone l'ammirerebbero in una sosta per motociclisti?
Però è anche vero che io non la farei toccare da nessuno ed eviterei 5 o 6 persone che la toccano.
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Dove l’ho comprato (non Aprilia) per equilibrare il fatto di avermi abbassato le forcelle davanti, hanno reso molto il mono dietro, solo che per me era inguidabile facevo proprio fatica, quando l’ho portata in Aprilia per il tagliando solo a guardarla hanno visto che l’ha ciclistica era fuori assetto, spiegandomi anche che se avessi iniziato ad andare un po’ più forte soprattutto in pista rischiavo che la moto mi sbalzasse via, io ho sempre dato la colpa a me, al fatto di non toccare bene ecc, però facevo davvero fatica, più volte ho pensato di darla indietro e riprendere una come la mia vecchia, ora che hanno sistemato la ciclistica e la moto è come deve essere uscita dalla casa, è completamente un’altra moto, mi da sicurezza e stabilità
- Likes 1
Comment
-
-
Sta gommando la pista del mugello e ti garantisco dopo il tempo che ha staccato ora... anche gramigni e suter stanno dicendo :- ma chi è quello la?????
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Sta gommando la pista del mugello e ti garantisco dopo il tempo che ha staccato ora... anche gramigni e suter stanno dicendo :- ma chi è quello la?????
In pm dovevi scriverlo, ma con fuori lui avresti più visibilità e potresti gioire con la tua Taglioni
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Se tutto va come deve andare la panigale la uso per la prima volta in strada questo week...ma saranno rare le volte
C'è un autista che ha comprato una Multistrada V4. Solo il sound da ferma, sembra un assolo di Hendrix a Woodstock.
Quando esce Van Halen quando introduce ERUPTION
Comment
-
-
Buongiorno Buongiorno amici!!!
Reggio emilia +20 e cielo sereno
MAX_rr posso parlare liberamente del nostro amico furfante..tanto anche lo vogliono rincorrere ci vuole stoner per prenderlo
Per quanto riguarda la mia panigale,per strada la voglio usare poco perché è veramente esagerata e sarei sempre a rischio multe..il mio scarico non è molto civile ma è goduria pura..
- Likes 2
Comment
X
Comment