Originally posted by ari_ado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comunque stamattina sono stato al pronto soccorso con la mia piccolina, dopo la terza dose(ieri),stamane aveva dolori e sintomi che non ci facevano stare tranquilli..ma per fortuna tutto normale, ora tachipirina e antivomito e passerà tutto piano piano..
Tornando al discorso del pronto soccorso, devo dire che l'organizzazione è stata esemplare, in 80 minuti dall'accettazione siamo usciti dopo una visita approfondita, devo dire veramente applausi ai nostri.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostComunque stamattina sono stato al pronto soccorso con la mia piccolina, dopo la terza dose(ieri),stamane aveva dolori e sintomi che non ci facevano stare tranquilli..ma per fortuna tutto normale, ora tachipirina e antivomito e passerà tutto piano piano..
Tornando al discorso del pronto soccorso, devo dire che l'organizzazione è stata esemplare, in 80 minuti dall'accettazione siamo usciti dopo una visita approfondita, devo dire veramente applausi ai nostri.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostComunque stamattina sono stato al pronto soccorso con la mia piccolina, dopo la terza dose(ieri),stamane aveva dolori e sintomi che non ci facevano stare tranquilli..ma per fortuna tutto normale, ora tachipirina e antivomito e passerà tutto piano piano..
- Likes 1
Comment
-
X
Comment