Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Buongiorno ragazzi.. come va?
    Buongiorno Davide

Comment

• Font Size
      Buongiorno Admin... va bene, tu tutto apposto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Eccola la monella Buona giornata Roberta ​​​​​​
        Grazie Max anche a te!! 😘

Comment

• Font Size
          Ciao Monella Roby_Mototelling tutto ok! Tu? Pronta per la prossima pistata???? Ti devi preparare per il nuovo anno

Comment

• Font Size
            Originally posted by TTURBOJJ View Post
            Ciao Monella Roby_Mototelling tutto ok! Tu? Pronta per la prossima pistata???? Ti devi preparare per il nuovo anno
            "Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei" Prvln

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabe75 View Post

Probabilmente porteremo qualcosa lo stesso

Grande Jiji
              Ah ecco 🍽️

Comment

• Font Size
                Originally posted by Roby_Mototelling View Post
                Buongiorno ragazzi come state?
                Ciao cara bn te??

Comment

• Font Size
                  Bene te??

Comment

• Font Size
                    Ciao jodi!!! Eccome! Io sono sempre pronta, è il mio portafoglio a dissentire il più delle volte 🤣 però ho in programma dei bei progetti per la prossima stagione... Volevo intanto sistemare bene la moto (revisione pinze, sostituzione trasmissione ecc), comprarmi una tuta intera e fare qualche pistata al Tazio Nuvolari per allenarmi su delle velocità un' po' più serie rispetto a quelle di castelletto... E ovviamente venire agli eventi DDG! Non so se riuscirò a fare tutto ma ci provo 🤞💪tu hai già messo in letargo la moto?

Comment

• Font Size

Ciao jodi!!! Eccome! Io sono sempre pronta, è il mio portafoglio a dissentire il più delle volte 🤣 però ho in programma dei bei progetti per la prossima stagione... Volevo intanto sistemare bene la moto (revisione pinze, sostituzione trasmissione ecc), comprarmi una tuta intera e fare qualche pistata al Tazio Nuvolari per allenarmi su delle velocità un' po' più serie rispetto a quelle di castelletto... E ovviamente venire agli eventi DDG! Non so se riuscirò a fare tutto ma ci provo 🤞💪tu hai già messo in letargo la moto?
                      Ottimo Robi!!!

dai speriamo di vederci spesso l’anno prossimo, poi sai che se avessi bisogno ( non solo io altrimenti lo zio MAX_rr mi da del PRVLN) ti possiamo dare delle dritte per quel che sappiamo!!

per quanto riguarda la Panigale farà l’ultima fatica dell’anno domenica a Cremona, finita di preparare proprio ora.. speriamo solo nel tempo che ci permetta di divertirci, non da tempo, perché fine ottobre non si cerca, ma a me è sempre piaciuta la compagnia 💪💪💪

Comment

• Font Size

Ottimo Robi!!!

dai speriamo di vederci spesso l’anno prossimo, poi sai che se avessi bisogno ( non solo io altrimenti lo zio MAX_rr mi da del PRVLN) ti possiamo dare delle dritte per quel che sappiamo!!

per quanto riguarda la Panigale farà l’ultima fatica dell’anno domenica a Cremona, finita di preparare proprio ora.. speriamo solo nel tempo che ci permetta di divertirci, non da tempo, perché fine ottobre non si cerca, ma a me è sempre piaciuta la compagnia 💪💪💪
                        Le vostre dritte sulla guida o sul prossimo colpo in banca? 😜 Comunque accetto volentieri, ogni consiglio è importante per migliorare!! Dai spero anche io che il tempo regga così potrete chiudere la stagione in bellezza! 😉 Divertitevi tanto!!

Comment

• Font Size

Le vostre dritte sulla guida o sul prossimo colpo in banca? 😜 Comunque accetto volentieri, ogni consiglio è importante per migliorare!! Dai spero anche io che il tempo regga così potrete chiudere la stagione in bellezza! 😉 Divertitevi tanto!!
                          Che domande! siamo delinquenti d'onore! Tra i programmi del 2024 metti al primo posto uscire con DDG .. il resto è niente....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabe75 View Post

Che domande! siamo delinquenti d'onore! Tra i programmi del 2024 metti al primo posto uscire con DDG .. il resto è niente....
                            So che hai visto la Pantera della Polizia, eppure continui a fare lo sbruffone.

Oltraggio a pubblico ufficiale ti va bene?

Di per se non è un grave reato ma visti i tuoi carichi pendenti le porte di Regina Coeli potrebbero aprirsi per l'ennesima volta.
                            ​​​​​

Comment

• Font Size

Ottimo Robi!!!

Sono in servizio!

Oltraggio a pubblico ufficiale. Essendo incensurato non sconterai nessuna pena.

Ricordati che la seconda che arriverà ti farà scontare anche questa.

@MAX_rr vicequestore DDG

Comment

• Font Size
                                Buona giornata ragazzi... Lodi +13 pioggia.

Comment

X
                                Working...
                                X