Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Piacerebbe anche a me tornare a fare tour europei con gli autobus, che confrontati al mio nel '87 sembrano astronavi.
Oggi gli scolari salgono sui Neoplan che passa la regione Lombardia
Maledetto dizionario.. era glass kla, tradotto in lettere dal tedesco chiaro come il vetro..
comunque la fiera ieri con aveva messo a disposizione un bus privato dall’aeroporto alla quartiere fiera, Mercedes, e devo dire che come le auto per me Mercedes ha una marcia in più..
Hannover +15 e cielo sereno con venticello bello fresco Brrrrrrr
Buongiorno ingegnere, adesso ho capito il perché del capello biondo. Avendo gli occhi azzurri è di razza ariana, molto apprezzata ancora oggi nel cantoni della nord svizzera e anche in Germania, tranne la Bavaria ormai comunistizzata.
Passi ore serene nella città tedesca più malavitosa.
Qualora avesse problemi faccia il nome del tosaano, che fa molti affari anche lì.
Ciao boss .. bella raffreddata!! M Sn svegliata alle sei per portar i cani da mio padre e partire in moto .. alla fine tra il raffreddore/ tosse ed il tempo Sn partita in macchina coi cani alle 9.. 🤣..
Comment