Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Devi sistemare delle scartoffie … voglia zero 😓😓😓
Questo succede a me che sono un soggetto fragile, però anche uno sano dovrebbe tenersi questa regoletta
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostQuando non hai voglia di sistemare o lavorare, pensa a chi è ricoverato in ospedale e la voglia ti viene subito.
Questo succede a me che sono un soggetto fragile, però anche uno sano dovrebbe tenersi questa regoletta
però io sai Cos ho fatto … ho fregato e m sono messa a fare una roba che m piace … 😁😁😁😁😁ho cominciato il
racconto del mio primo viaggio con la moto nuova … era un po’ che dovevo farlo 🤣🤣✌️✌️✌️
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Hai ragione Max …
però io sai Cos ho fatto … ho fregato e m sono messa a fare una roba che m piace … 😁😁😁😁😁ho cominciato il
racconto del mio primo viaggio con la moto nuova … era un po’ che dovevo farlo 🤣🤣✌️✌️✌️
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Davvero.. quando trovi una barriera così é davvero una meraviglia sembra di volare.. io qui ho fatto solo snorkeling, ho il brevetto per i 18 metri ma sono anni che non mi immergo più dopo che una volta non sono stato molto bene per problemi di compensazione pressione
- Likes 2
Comment
X
Comment