Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutto ok... Ieri sono riuscito a fare un giro in moto insieme ad un amico... Era quattro anni che puntualmente dicevamo.. quando andiamo?
ieri con l' organizzazione a sorpresa siamo andati
Giretto in zona... Casole d'Elsa.. Montalcino... Monte Amiata... Radicofani... Crete Senesi.. Castellina in Chianti... Volterra
prima o poi lo faremo sto giro.. cazzarola.. se non fosse che il capo ci chiede costantemente risultati senza sosta sarebbe più semplice organizzare… giusto Gabe75?
Poi oramai anche Edo e Roberta sono della famigghia.. per cui tutti per Max… e Max per se 😂😂🔝😂
ora lo so che mi bannerá a vita.. ma qualcuno doveva dire certe cose in mancanza di protezione sindacale 😂😂😂😂😂
noi criminali gentiluomini siamo una razza in estinzione oramai
prima o poi lo faremo sto giro.. cazzarola.. se non fosse che il capo ci chiede costantemente risultati senza sosta sarebbe più semplice organizzare… giusto Gabe75?
Poi oramai anche Edo e Roberta sono della famigghia.. per cui tutti per Max… e Max per se 😂😂🔝😂
ora lo so che mi bannerá a vita.. ma qualcuno doveva dire certe cose in mancanza di protezione sindacale 😂😂😂😂😂
Sai peché ti banno dal forum e da WattsApp? Perché hai tirato in ballo il cancro dei lavoratori: i sindacati
Comment