Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ingegnere di Ducati vestito, cume la va?
Va che se devo parlare ne viene giù una gamba... ho problemi al lavoro con persone che non vogliono fare il loro ma si permettono di fare altro di cui non hanno capacità e mi creano casini su casini.. sia verso i clienti che verso ai vari team interni.. li strozzerei
Ma del resto tutto ok, si sistema tutto eh, ma quando ci sei in mezzo ti fanno perdere le staffe..
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Ciao Zione!
Va che se devo parlare ne viene giù una gamba... ho problemi al lavoro con persone che non vogliono fare il loro ma si permettono di fare altro di cui non hanno capacità e mi creano casini su casini.. sia verso i clienti che verso ai vari team interni.. li strozzerei
Ma del resto tutto ok, si sistema tutto eh, ma quando ci sei in mezzo ti fanno perdere le staffe..
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Ciao Zione!
- Likes 1
Comment
-
-
Ma io dico, come si può invitare una ragazza al Mugello e dopo lasciarla sola perché devi parlare con loschi figuri?
- Likes 1
Comment
X
Comment