Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno buongiorno amici!!!
reggio emilia +22 e cielo sereno
oggi, avendo fatto ieri tutti i lavoretti accumulati della settimana per casa andrò a fare un giretto in collina con la muso cattivo.. che già domenica scorsa mi ha dato tante tante tante soddisfazioni 😎🔝
Roby_Mototelling sono felice che tu abbia deciso e vedrai che sarà un successo !! 👏👏💪💪
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno buongiorno amici!!!
oggi, avendo fatto ieri tutti i lavoretti accumulati della settimana per casa andrò a fare un giretto in collina con la muso cattivo.. che già domenica scorsa mi ha dato tante tante tante soddisfazioni 😎🔝
Roby_Mototelling sono felice che tu abbia deciso e vedrai che sarà un successo !! 👏👏💪💪
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostPerché fai il prvln con Roby_Mototelling
Ma che prvln!
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno buongiorno amici!!!
- Likes 1
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Forse domani ne approfitto per fare dei bei passi qui in zona, sapete dirmi se il lagastrello ha un versante migliore? Se quindi conviene salire da una parte e scendere da un'altra o se è bello da entrambe le direzioni? Non l'ho mai fatto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View PostBuongiorno 😊
Buongiorno Roby
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Direi che è tutto relativo... Se tu non vai forte io faccio da installazione fissa😂
Certo che è tutto relativo! Anch'io sono un fermone rispetto ai piloti... l'importante è provare a migliorare sempre!
- Likes 1
Comment
-
X
Comment