Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C’è un caldo assurdo anche qui ma per fortuna è ventolato 😘
Io dalle 7 che porto in giro cassette di frutta e verdura e non posso usare clima che sennò con furgone elettrico diminuisco batteria.... Vuoi fare cambio?
reggio emilia +26 e cielo sereno.. oggi e domani anziché essere a Imola mi toccano 2 giorni in forno a Milano
Scappa jodi!!! Qui a Milano non si respira 😩 io mi sono chiusa in casa con l'aria condizionata ma domani mi toccherà uscire e voglio morire solo all'idea 😱
Io dalle 7 che porto in giro cassette di frutta e verdura e non posso usare clima che sennò con furgone elettrico diminuisco batteria.... Vuoi fare cambio?
No dai ma stai scherzando? Porti frullati più che cassette di frutta 😰
Comment