Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno ingegnere, oggi è mercoledì, se non ricordo male giornata dei lunghi viaggi.
Normalmente si, oggi invece giornata amministrativa... questa settimana ho solo un bel venerdì con inizio lavori alle 8.00 in zona san siro e termine alle 18.30... poi che Dio mi assista per il rientro di venerdì di fine giugno sulla A1
Normalmente si, oggi invece giornata amministrativa... questa settimana ho solo un bel venerdì con inizio lavori alle 8.00 in zona san siro e termine alle 18.30... poi che Dio mi assista per il rientro di venerdì di fine giugno sulla A1
La STAR ha una linea estiva che inizia quando sono finite le scuole.
Milano_riviera adriatica. Arrivi a Rimini poi fai tutta la costa con Riccione, Cattolica fino a Senigallia. Partenza alle 8 da piazza castello Milano, arrivo a Senigallia ore 13. Se le code ti fanno perdere solo mezz'ora. Arrivati al capolinea avevamo un Hotel con vitto alloggio pagati dalla società. La sera tardi consumavamo sesso sfrenato con le vittime conosciute nell'andata . Partenza per il ritorno alle ore 14. Quanto era bella la vita.
Di ritorno avevamo 2 giorni liberi, che sfruttavo con serate Stratocaster e pomeriggi sulla pista dei poveri con la Ducati più bella di sempre: 888SP4.
Comment